Dove va chi se ne va

Non sapevano ancora che separarsi serviva ad incontrarsi

di E. Caizzone, A. Cattafi, V. Isgrò, S. La Spada, L. Mercadante, M. Rando, G. Ternullo

Pagine:   127 pp.

Formato:   148x210

ISBN:    ISBN 978-88-940487-4-2

Prezzo:   € 10,00

Quelle dei protagonisti di questa storia sono le vicende che ognuno di noi, prima o poi, si ritrova a dover affrontare nel corso di un’esistenza che non sempre è come ci si aspetta. E così una ragazza finisce per rivalutare i suoi obiettivi, un padre assente decide di diventare presente, un anarchico capisce che è meglio pensare alle cose più importanti per sé. Dove va chi se ne va vi farà divertire e riflettere senza che ve ne accorgiate. Sette personaggi che si incontrano e si scontrano legati forse da un bizzarro destino o semplicemente travolti dagli eventi, come in un grande effetto domino. Le partenze improvvise, le abitudini di una vita, la voglia di cambiare e il bisogno di restare per capire dove si vuole andare. Sogni, paure e speranze di un’intera generazione che mettono i protagonisti di fronte alla scelta più difficile: cambiare. 



E. Caizzone, A. Cattafi, V. Isgrò, S. La Spada, L. Mercadante, M. Rando, G. Ternullo

Questo libro nasce dal laboratorio Paura e Delirio sui Libri, progetto ideato e realizzato da Libere Lettere grazie al contributo della Regione Siciliana. I ragazzi che vi hanno partecipato, studiando tecniche e pratiche di editoria e scrittura moderna, si sono cimentati con impegno e passione nella stesura di un romanzo, dando vita ad una splendida storia scritta a tante mani.


Interessato?

Vuoi ricevere il libro direttamente a casa? Compila i seguenti campi oppure inviaci una mail a commerce@orabluedizioni.org

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003