Storie Bestiali

di quando Betta Splendens scoprì la libertà e altri pericolosi racconti

di Ambra Stancampiano

Anno:   2015

Pagine:   146 pp.

Formato:   12,5 x 19,5

ISBN:    978-88-940487-1-1

Prezzo:   € 12,00

Le storie bestiali ti trascinano in un vortice di sconsideratezza che non lascia scampo. Non puoi impressionarti, non con questo libro. Immagina di poterti trovare faccia a faccia con la morte e di innamorartene, o di essere minacciato da una vecchietta il cui vero scopo è quello di giocare a campanaro, o addirittura di riuscire a trovare pietre tra le sciccose vie di Milano... Storie Bestiali è un viaggio fuori dagli schemi, un minestrone di emozioni da cui puoi e devi aspettarti di tutto, tranne un finale scontato. Capace di farti rabbrividire usando solo pochi aggettivi e di regalarti un sorriso nonostante la drammaticità delle circostanze, Ambra Stancampiano ci dimostra come spesso, per raccontare la vita, sia necessario esplorarla con occhi folli.



Ambra Stancampiano

Ambra Stancampiano è nata a Messina nel 1987 e, fin dai primissimi anni di vita, di lei sono chiare tre cose: è un’inguaribile testa calda, non conosce la pazienza e muore dalla voglia di raccontare storie. I suoi racconti hanno ricevuto e continuano a ricevere numerosi riconoscimenti. A Torino ha conseguito il diploma alla scuola Holden.


Interessato?

Vuoi ricevere il libro direttamente a casa? Compila i seguenti campi oppure inviaci una mail a commerce@orabluedizioni.org

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003